GELATO: IL CIBO DEL BENESSERE TOTALE
giugno 30, 2017
7 MODI PER RICONOSCERE UN GELATO ARTIGIANALE COME IL NOSTRO!
settembre 29, 2017

QUANTO GELATO MANGIAMO OGNI GIORNO? QUALI GUSTI PREFERIAMO? L’ECCELLENZA DEL GELATO ITALIANO

Cosa c’è di più buono che rinfrescare le giornate calde con un ottimo gelato artigianale? Bontà genuina che si scioglie in bocca, colori, sapori e profumi, questo alimento non passerà mai di moda. Proprio per questo motivo, è giunto il momento di scoprire qualcosa in più sulle abitudini che ruotano attorno a questo mito di bontà

#DIMMI CHE GUSTO PREFERISCI E TI DIRÒ CHI SEI
Cioccolato, nocciola, limone, fragola e crema, rimangono da sempre i gusti preferiti in territorio italiano, come non essere d’accordo con queste scelte gustose che sembrano soddisfare i palati fini degli italiani.

#QUANDO UN GELATO È TROPPO E DUE SONO POCHI
Italia, terra di eccellenze e terra del buon gelato artigianale, dove è impossibile non essere tentati da un travolgente cono di gelato artigianale appena fatto. Lo abbiamo capito bene, si perché in Italia vengono consumati mediamente 12 Kg di gelato non industriale. Ebbene diciamolo il gelato buono non sente crisi, in quanto è un prodotto sempre in crescita positiva.

Tanti gusti, sempre nuove proposte, colori e odori interessanti. Il gelato è quel momento di relax che destiniamo a noi e alle persone a cui vogliamo bene, per questo motivo è importante scegliere un buon prodotto italiano, realizzato con l’eccellenza e l’amore di questa terra che si chiama Italia.

Copyright: Sphaera